STS LAB entra a far parte del network delle aziende del Distretto GATE 4.0

STS LAB SRL è una startup innovativa nata nel 2021 dall’incontro di professionisti nei settori dell’IT, dell’engineering e del software come laboratorio di innovazione di altre aziende già radicate nel settore ICT.

Opera attivamente nel settore dell’industria 4.0 con diverse installazioni delle proprie piattaforme software e hardware in molti settori, dalla moda alla meccanica, dall’edilizia all’automotive, con particolare verticalizzazione nel settore Nautico.

Il team si occupa di software, di telecomunicazioni, di integrazione dei sistemi e di engineering fornendo anche collaborazione e consulenza con gli altri fornitori del ciclo produttivo: un’ulteriore spinta verso la digitalizzazione delle PMI toscane.

Le parole di Lorna Vatta, Presidente di GATE 4.0: “Il Distretto Tecnologico Toscano promuove aziende di tecnologia che possano rispondere a tutti i settori rilevanti del territorio Toscano. In questo caso, il settore nautico, con soluzioni all’avanguardia. STS è un’azienda giovane con personale estremamente qualificato e disponibile che sa veicolare l’innovazione tecnologica nell’industria nautica”

Entra in contatto con il Distretto