Evento riservato online,
15 luglio, ore 15:30–16:30

Presentazione della proposta di adesione GATE 4.0

 Il 15 luglio, dalle ore 15:30 alle ore 12:30, si terrà l’evento online riservato ad aziende selezionate per condividere la nuova proposta di adesione a GATE 4.0, Distretto tecnologico Advanced Manufacturing.

La nuova Presidente Lorna Vatta presenterà i servizi a valore aggiunto del distretto, il nuovo organico e le modalità di adesione.

Si tratta dell’evento di apertura di una campagna di due settimane di selezione di partner a copertura di tutte le tecnologie che il Distretto è chiamato a promuovere e supportare verso le aziende del territorio toscano.

A tale scopo, abbiamo selezionato alcune aziende, tra cui la vostra, perchè avete espresso l’interesse alla nascita dell’iniziativa del Distretto Advanced Manufacturing, o siete stati individuati come azienda fornitrice di tecnologie 4.0, con sede operativa in Toscana, ​​che potrebbe beneficiare dell’associazione al Distretto.

In base all’espressione di interesse manifestata durante l’evento vi ricontatteremo per approfondire.

Entro il 31 luglio, in base alla conferma di interesse, verrà completata la selezione delle aziende partner.

L’evento è esclusivamente su invito; è possibile registrarsi attraverso il form sotto.
Per questo motivo vi consigliamo, in caso di impossibilità a partecipare, di inoltrare l’evento a un possibile sostituto oppure di segnalre a info@distrettogate40.it il vostro interesse ad approfondire in call separata.