Giovedì 1° ottobre alle ore 17:00 si terrà l’evento di presentazione della nuova edizione del Master di I livello in Industry 4.0 Design – Enterprise Digitalization and 4.0 Technologies

Il Master nasce dalla collaborazione tra l’Università di Pisa, l’Università degli Studi di Firenze, l’Università di Siena e la Scuola Superiore Sant’Anna ed integra in un unico percorso le migliori competenze messe in campo dagli Atenei coinvolti per formare la figura professionale del Digitalization Manager.

Il corso post laurea vanta inoltre il patrocinio di ARTES 4.0, centro di competenza ad alta specializzazione nell’ambito della robotica avanzata e collaborativa e delle tecnologie digitali abilitanti, e del Distretto Advanced Manufacturing 4.0 (GATE 4.0) della Regione Toscana.

Perché per le PMI può rappresentare un’opportunità?
Inserire all’interno della propria azienda le competenze giuste per attuare la digitalizzazione dei processi con un sostegno nell’investimento. Ricordiamo che le imprese che sostengono le spese per la formazione del personale dipendente nel settore delle tecnologie del paradigma di industria 4.0 possono accedere in fase di bilancio al credito d’imposta previsto dal Piano nazionale Impresa 4.0.

Ecco un breve estratto dell’evento di presentazione delle prima edizione del Master:

 

Cosa stai aspettando? Iscriviti per partecipare all’evento di presentazione della seconda edizione!

Iscriviti