Martedì 17 novembre alle ore 11:30 il Distretto, con la collaborazione del Polo Tecnologico di Navacchio, presenterà l’agevolazione prevista dal Ministero dello Sviluppo Economico “Digital Transformation”

Tale agevolazione è una misura finalizzata a sostenere la trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi delle micro, piccole e medie imprese tramite la realizzazione di progetti di implementazione delle tecnologie abilitanti per l’Industria 4.0, ovvero quelle individuate nel Piano Nazionale Impresa 4.0 arricchite da altre tecnologie relative a soluzioni tecnologiche digitali di filiera.

Le domande di agevolazione potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 15 dicembre 2020.

Sarà presente all’evento la Dott.ssa Silvia Marchini che si occupa della tematica per il Polo Tecnologico di Navacchio e che, dopo aver presentato l’agevolazione del MISE, resterà a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti.

Inoltre, è prevista la possibilità per le aziende partecipanti di prenotarsi per un incontro one-to-one con l’esperta per uno dei 3 slot previsti al termine del webinar (3 slot di 15 minuti dalle 12:15 alle 13:00). Le modalità di prenotazione saranno comunicate durante il webinar.

L’evento è totalmente gratuito e aperto. Non vi resta che iscrivervi!

Iscriviti